Cool Bike Rack lancia Qube

Cool Bike Rack, il portabici di design da interni, pratico e universale, brevettato da Peruzzo srl, si fa ancora più moderno e minimal, vestendosi di nuove forme e colori. Nasce Qube Bike Rack, la nuova linea dal design lineare e contemporaneo: appendere la propria bici non è mai stato così facile e appagante.

La nuova versione Qube Bike Rack è disponibile in più varianti, a seconda della misura. Qube XS, misura 24 cm di lunghezza, Qube XL invece misura 37 cm.

Anche i colori variano, per meglio abbinarsi all’arredamento e diventare un vero e proprio oggetto di design. Qube è disponibile in più combinazioni cromatiche: la base può essere di colore bianco o nocciola, la testa rotante invece bianca, nocciola o nera.

Qube Bike Rack: ancora più pratico, ancora più smart.

Sopra il portabici è possibile fissare una vaschetta porta oggetti completa di ganci, utilissima per riporre insieme tutto il vostro equipaggiamento. Guanti, chiavi, caschetto e occhiali saranno sempre vicini e vi eviteranno terribili corse alla ricerca dei vostri accessori preferiti prima della partenza.

Tra gli accessori aggiuntivi disponibili c’è anche una piastra per fissaggio, in caso vogliate appendere la vostra bici in una parete di cartongesso. Senza preoccupazioni con Qube Bike Rack potrete scegliere di esporre la vostra bicicletta in qualsiasi parte della casa: dal salotto, al garage, dallo studio alla terrazza.